condividi
Natale e San Silvestro

Notte di San Silvestro 2016 – PINK

prezzo
219
sold
out
descrizione pacchetto
  • NOTTE DI S. SILVESTRO 2016 - CENA A BUFFET
  • NOTTE DI S. SILVESTRO 2016 - TERME CON LETTINO RISERVATO (BLUE/RED/PINK)
  • NOTTE DI S.SILVESTRO 2016 – MASSAGGIO (PINK)

Ingresso all’Area termale con lettino* riservato, cena a buffet presso Salus Self Restaurant e massaggio dalle manualità dolci e rilassanti presso Aquadivina.
La tua notte di San Silvestro tra relax, benessere e coccole alle Terme di Verona. 
 
Il Pacchetto comprende:
- Dalle ore 19.00 Aperitivo di benvenuto al buffet degli antipasti presso Aquardens Arena
- Ingresso all’Area termale con lettino* riservato 
- Dalle ore 20.00 alle 22.00 Buffet a libero servizio con punti di appoggio, comodamente in accappatoio, presso Salus Self Restaurant:
- Massaggio rilassante della durata di 50 minuti**
- Brindisi di mezzanotte a bordo vasca con spumante e panettone
- Dalle ore 2.00 buffet di buon augurio con lenticchie e cotechino presso Salus Self Restaurant
 
Questo prodotto è valido esclusivamente in data 31 Dicembre 2016 a partire dalle ore 19.00. L'acquisto del pacchetto include già la prenotazione.

*I posti vengono assegnati automaticamente al momento dell'acquisto. Per poter beneficiare di lettini attigui è necessario effettuare l'acquisto di tutti i biglietti in un'unica transazione.

**L’orario del massaggio andrà accordato subito dopo l’acquisto contattando il reparto Aquadivina Beauty&Private Suites: aquadivina@aquardens.it – 045 6706868.

La terapia consigliata prevede un'immersione della durata tra i 10 e i 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e i 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento.
Al fine di ottimizzare l'azione terapeutica dell'acqua termale ed evitare gli inconvenienti dovuti a una prolungata permanenza nell'acqua calda, si invitano gli ospiti ad effettuare immersioni comunque non superiori ai 20 minuti.