condividi ACQUISTA
Test per rilevare la presenza delle varianti genetiche associate al Covid-19

Gentest Covid-19 Risk

Aquardens, in collaborazione con Genartis, la start-up innovativa che offre servizi nel campo della genomica personalizzata e del sequenziamento del DNA, offre la possibilità di eseguire un test unico nel mercato.
Il GenTest Covid-19 Risk è nato con lo scopo di valutare il rischio di sviluppare una sintomatologia grave a seguito di un’infezione da SARS-CoV-2.
Grazie ad un campione di saliva, il test è in grado di analizzare il DNA di un individuo e verificare se contiene le varianti genetiche associate alla forma grave Covid-19.

ll GenTest Covid-19 Risk è il primo test al mondo in grado di rilevare la presenza delle varianti genetiche associate al Covid-19 grave e ha dimostrato, nei risultati, un’accuratezza del 100%.

GenTest Covid-19 Risk è destinato a chiunque non abbia ancora contratto il virus SARS-CoV-2 o a chi voglia semplicemente scoprire le proprie origini verificando se il proprio genoma porta le tracce di un antico antenato, il Neanderthal.

Presso il Drive-In Covid Aquardens sarà possibile eseguire il test.
L'esito verrà fornito direttamente da Genartis, ai riferimenti indicati in fase di esecuzione del test.

VALIDITA' VOUCHER
Da utilizzare entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Sarà possibile eseguire il test:
- presso Affi (Via Pitagora, 1, 37010 Molle - Affi, Verona):
lunedì - venerdì dalle 8:30 alle 17:00
sabato e domenica dalle 8:30 alle 13:30

PRENOTAZIONE
Non è necessaria la prenotazione. Sarà sufficiente recarsi presso l'accettazione nella struttura DRIVE IN all'interno del parcheggio Aquardens.
Per maggiori informazioni contattaci al numero 045.6706870 dalle 09:00 alle 19:00 o scrivi una mail a tampone@aquardens.it 

INFORMAZIONI IMPORTANTI
- Il Gentest Covid-19 Risk non è invasivo ed è semplice da eseguire, si realizza con il prelievo di un campione di saliva mediante l’utilizzo di una provetta di raccolta.
- Il test può essere eseguito da persone di tutte le età
- Evitare di assumere bevande che contengono caffeina (caffè, thè, bibite, cioccolata) 2 ore prima della raccolta della saliva
- Non assumere cibo o bevande 30 minuti prima della raccolta della saliva
- I risultati del test arriveranno, da parte di Genartis, entro 30 Giorni all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto.

prezzo
99.00
Quantità
1
+ -