condividi acquista
Pacchetti

Pacchetto Capodanno 2020 - Terme & Saune

prezzo
149.00
Quantità
1
+ -
descrizione pacchetto
  • Aree Saune San Silvestro 2019
  • Terme San Silvestro 2019

Trascorri la notte più lunga dell’anno in un’atmosfera unica, tra benessere e divertimento.

Scegli il tuo costume più bello e festeggia con noi l'inizio del nuovo anno!

Con l’ingresso all’area termale potrai lasciarti avvolgere dai caldi vapori dell’acqua termale circondato da luci e colori e accompagnato da musica e intrattenimento.

Presso l'area Sauna Village potrai rigenerare mente e corpo partecipando a veri e propri spettacoli di rituali aufguss, scrub gourmet e rilassandoti nelle aree relax.

Il pacchetto comprende:
- dalle 19:00 ingresso serale all’area Termale e all'area Sauna Village
- dalle 19:30 alle 24:00 live band show presso Salus Self Restaurant e Arena Gourmet
- dalle 19:30 alle 22:30 dj set a bordo piscina presso Laguna dell'Energia (interna)
- dalle 22:30 alle 03:00 dj set a bordo piscina presso Laguna del Relax (esterna)
- dalle 21:00 alle 01:00 live band show presso Teatro Blu
- durante tutta la serata show performer itineranti
- conto alla rovescia di mezzanotte con spettacolo pirotecnico
- pandoro e panettone per tutti allo scoccare del nuovo anno

Durante la serata saranno aperti tutti i ristoranti e punti bar per consumazioni con addebito su bracciale elettronico e pagamento in loco.

Scopri l'offerta ristorativa disponibile durante la serata*.

Questo prodotto è valido esclusivamente in data 31 Dicembre 2019 dalle ore 19:00 alle ore 03:30. L'acquisto del pacchetto vale come prenotazione.

Possibilità di annullare la prenotazione e richiedere il rimborso entro e non oltre il 27.12.2019.

L'accesso al Parco, a partire dalle ore 19:00 del 31.12.2019, sarà consentito solo agli Ospiti in possesso del biglietto "Pacchetto Capodanno 2020 - Terme" e "Pacchetto Capodanno 2020 - Terme & Saune".

Il pacchetto è disponibile SOLO ONLINE fino ad esaurimento dei posti disponibili e non include eventuali servizi extra (a mero titolo d’esempio: noleggio teli/accappatoi, trattamenti e massaggi).

Durante la permanenza all’interno delle vasche termali, lettini e sdraio devono essere lasciati liberi da effetti personali al fine di consentire una regolare rotazione delle persone che desiderano rilassarsi.  A disposizione degli Ospiti vi sono armadietti, appendini e ripiani per riporre i propri oggetti personali.

*coperto € 5,00 cad.

La terapia consigliata prevede un'immersione della durata tra i 10 e i 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e i 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento.
Al fine di ottimizzare l'azione terapeutica dell'acqua termale ed evitare gli inconvenienti dovuti a una prolungata permanenza nell'acqua calda, si invitano gli ospiti ad effettuare immersioni comunque non superiori ai 20 minuti.