La nostra acqua termale

Lasciati avvolgere dal benessere di un'acqua termale purissima e ricca di minerali

Dalla natura un mondo di benessere

La Natura dona ogni giorno ad Aquardens un’acqua termale dall’azione terapeutica riconosciuta dal Ministero della Salute con decreto 27 giugno 2005.

 

Dalla terra della Valpolicella, là dove un tempo vi era il mare, sgorga dalla fonte un’acqua termale ricca di minerali – sodio, bromo, iodio oltre a calcio, ferro e magnesio –, naturale e microbiologicamente pura a una temperatura di 47°, che contribuisce a stimolare il sistema immunitario e a favorire un’azione antinfiammatoria, antisettica e antiedemigena per il nostro corpo.

 

L’acqua termale di Aquardens sgorga da una grande falda acquifera a 10km di profondità, dopo aver fatto un viaggio di oltre 8 mila anni tra meandri della Terra. Risalendo fino a 120 metri sotto la superficie terrestre, completamente isolata e incontaminata dalle acque piovane, l’acqua termale sfocia nelle vasche di Aquardens a una temperatura dai 30° ai 40°. Il ricambio dell’acqua termale viene gestito costantemente per garantire a tutti i visitatori la stessa esperienza di contatto con la purezza microbiologica dell’acqua e delle sue qualità.

Temperatura delle vasche termali:
Da 30° a 40°
Altezza delle vasche termali:
Da 50 a 140cm
Un'occasione da non perdere
Cosa stai aspettando?
Acquista il
tuo ingresso