Le vasche termali
Pura e cristallina, l’acqua termale di Aquardens è presente in tutte le vasche dell’Area Termale sia interne sia esterne.
Ogni vasca varia da una profondità minima di 50 cm a una massima di 140 cm.
A seconda della stagione la temperatura dell’acqua oscilla tra i 30° e i 40°, offrendo agli ospiti un’esperienza unica di benessere e comfort.
Collocata sopra le vasche interne dell’Area Termale, raggiungibile salendo dalla Grotta interna, l’Arena Gourmet è l’area ristoro di Aquardens che offre una grande varietà di proposte sfiziose: dalla pizza, alle insalate, hamburger, primi piatti di pasta fresca ma anche zuppe di pesce per una pausa ricca di gusto.
Aquardens è divertimento anche nei punti di ristoro. Il Biergarten è un viaggio alla scoperta dei prodotti e dei piatti tipici della Baviera: taglieri di speck e formaggi, spatzle e gulash di carne, würstel di crauti… tutti accompagnati da ottima birra. Facilmente raggiungibile, il Biergarten vi aspetta vicino alla Laguna esterna, a pochi passi dalla veranda termoregolata e con vetrata che si affaccia sulle vasche.
Nei pressi della Laguna esterna e all’interno della veranda termoregolata, Aquardens ospita una deliziosa Pokeria dove assaggiare un ricco menu di Poke sia di carne sia di pesce, ma anche vegani o facilmente componibili con i propri ingredienti preferiti.
Tonificazione muscolare, distensione dei movimenti articolari, riattivazione della circolazione sono i benefici di un percorso rivolto a chi vuole maggiore efficienza fisica e resistenza alla fatica.