Percorso Benessere Tonic
Tonificazione muscolare, distensione dei movimenti articolari, riattivazione della circolazione sono i benefici di un percorso rivolto a chi vuole maggiore efficienza fisica e resistenza alla fatica.
Il percorso prevede 7 stazioni.
01.
Laguna dell'Energia
Immersione nella Laguna dell’Energia per 5 minuti affinchè l’organismo si adatti ai 35°C dell’acqua termale.
02.
Caracalla
Nella vasca Caracalla esecuzione di esercizi a corpo libero o utilizzando le apposite bike per 10 minuti. Successivamente 5 minuti di riposo con idromassaggio.
03.
Relax 20'
Relax di almeno 20 minuti in posizione distesa sul lettino, coperti con tessuti di cotone o di lana per favorire la reazione di calore.
04.
River
Accesso al River, il fiume d’acqua termale che scorre a velocità variabile. Effettuare due giri completi del percorso camminando in favore di corrente e due giri contro corrente scegliendo i tempi e la velocità in relazione alle proprie possibilità.
05.
Laguna del Relax
Rilassare 15 minuti la muscolatura rimanendo in posizione supina sui lettini idromassaggio della Laguna del Relax. Ad intervalli di 5 minuti eseguire movimenti "a bicicletta" con gli arti inferiori.
06.
Relax 15'
Relax distesi sugli appositi lettini per almeno 15 minuti scegliendo gli spazi esterni o interni a seconda della temperatura e delle necessità individuali.
07.
Ristoro
Reidratate il vostro corpo con assunzione di liquidi non alcolici (acqua, spremuta di agrumi, centrifugati di frutta).
Percorsi benessere